domenica 24 gennaio 2016
Il panda Tian Tian si rotola sulla neve
Mentre l'intera East cost si fermava a causa della bufera 'Jonas' , che ha letteralmente paralizzato le città di Washington e New York, lui si divertiva a sprofondare nella neve, quasi incredulo di quello che stava succedendo.
Tian Tian è il maschio adulto del National Zoological Park. E' nato nel Centro di ricerca e conservazione dei panda giganti in Cina il 27 agosto 1997.
Il panda gigante Tian Tian (tee-YEN tee-YEN) si è svegliato nello Smithsonian's zoo di Washington DC e ha trovato tantissima neve. Si è talmente entusiasmato che ha cominciato a giocare e a rotolarsi nella neve. Nessun timore del freddo. I panda giganti hanno un pelo folto che li protegge dal freddo nelle montagne nevose della Cina.
Tian Tian è il maschio adulto del National Zoological Park. E' nato nel Centro di ricerca e conservazione dei panda giganti in Cina il 27 agosto 1997.
E' il panda Tian Tian, ospite dello Smithsonian's National Zoo di Washinton: svegliatosi con il suo habitat imbiancato, si è sentito un po' più a casa (sui monti della Cina dove vivono i panda giganti la neve non manca) e si è divertito a fare l'"angelo della neve" come un bambino.
Tian Tian è il panda gigante che, nella giornata in cui la bufera Jonas paralizza la costa Est degli Stati Uniti, fa decisamente festa. Nel buffo filmato il panda si rotola felice, si mette le zampe sulla testa più volte, incredulo, per la presenza di così tanta neve. Un filmato condiviso migliaia di volte su twitter.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento